Il Centro Polidiagnostico Benedetto Croce s.r.l. si trova a Giugliano in Campania (Na), in Viale del Toro n.4 .
DIREZIONE SANITARIA: TURCO SALVATORE
Il Centro è in possesso di Autorizzazione n. 2 rilasciata dal Comune di Giugliano in Campania il 09.11.2021
Tutti gli impianti tecnologici sono dotati della dichiarazione di conformità ai sensi della L. 37/08 rilasciata dalle ditte installatrici laddove non marcati direttamente CE.
La struttura è conforme alla normativa vigente in materia di barriere architettoniche per la qual cosa è comunque soggetta ad obbligo in relazione alla propria destinazione d’uso ed ai regolamenti sanitari.
MODALITA’ DI ACCESSO AL CENTRO
Al Centro “BENEDETTO CROCE” possono accedere tutti i cittadini che richiedono prestazioni di diabetologia, preventivamente prescritte dal medico di base, se si tratta di prestazioni in convenzione, o da medici specialisti se si tratta di prestazioni private. Inoltre, per effettuare prestazioni in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, il paziente deve presentare un documento di riconoscimento valido ed una o più idonee impegnativa contenenti:
- nome, cognome, età del paziente, numero del libretto sanitario ed eventuale specifica del diritto di esenzione dal pagamento della prestazione;
- specificazione delle prestazioni richieste secondo il limite per impegnativa richiesto dalle attuali disposizioni;
- timbro e firma del medico e data della prescrizione.
Per effettuare prestazioni privatamente, invece, è sufficiente farne richiesta al personale in accettazione, o presentare la prescrizione di uno specialista, indicante le prestazioni che si intende svolgere, ed un valido documento di riconoscimento. Le prestazioni sono erogate successivamente al pagamento del ticket, salvo i normali casi di esenzione documentati.